Coworking Uniscuole - Uniscuole

UNIWORKING
Coworking Uniscuole, il tuo ufficio dove ti serve.
UNIWORKING  COWORKING COMUNITY

Lavora dove ti occorre
I nostri spazi di lavoro condivisi sono disponibili nella sede Legnano, Catania, Capo d'Orlando (ME) ma anche in altre sedi Uniscuole dislocate sul territorio Italiano, visualizza la cartina nella sezione contatti e scegli la location di tuo interesse.
Ti offriamo una scrivania o un ufficio dedicato che ti permetterà di lavorare ovunque, e se hai bisogno di organizzare un meeting abbiamo spazi anche per quello.

Le aziende che scelgono i nostri spazi sono accumunate da un elevata da un'elevata operosità, e grazie ai nostri spazi organizzano, sessioni di lavoro la dove c'è bisogno di loro, senza la necessità di avere un ufficio permanente.
I nostri spazi Coworking sono curati nei minimi dettagli, e attrezzati con tutto quello che può servirti, WIFI, Telefono, Computer, Notebook, Proiettore, non dovrai fare altro che entrare, accomodarti e procedere con il tuo lavoro, e se hai bisogno di qualcosa il nostro personale è a tua completa disposizione.
Cosa sapere sul Coworking Uniscuole
Se hai domande sui nostri servi di coworking puoi chiedere al nostro team che risponderà a tutti i tuoi interrogativi
Servizi Inclusi
  • Ufficio dedicato
  • Servizio Reception
  • WI-FI veloce
  • Macchinetta del Caffè
  • Gestione Posta
  • Servizio Pulizia
Servizi Extra
  • Meeting Room
  • Servizio di Stampa e Scansione
  • Computer, Notebook, Proiettore
  • Centralino dedicato
  • Attrezzature personalizzate
  • Assistenza dedicata
Multisede
Se le tue necessità sono più ampie puoi scegliere il nostro servizio multisede, e sufficiente prenotare i nostri spazi secondo le tue necessità o scegliere preventivamente le sedi di tuo interesse.
Differenti Soluzioni di Ufficio
A ciascuno il suo spazio! Secondo le esigenze individuali potete optare per diverse tipologie di uffici e spazi dedicati
Uffici arredati
Offriamo a te e al tuo personale spazi idonei per concentrarsi, produrre e dare il meglio per raggiungere i tuoi obiettivi.
Domiciliazione Sede
La tua presenza in ogni luogo, i nostri uffici ti permettono di rappresentare la tua azienda, offrendoti un indirizzo fisico, servizi di segreteria e recapito posta.
Sale Meeting
Spazi ampi e professionali per ospitare le tue riunioni di lavoro, sessioni di formazione, presentazione o reclutamento del personale.
IL LAVORO CHE VUOI, LO SPAZIO CHE TI MERITI